venerdì 15 ottobre 2010

Cuoricino Cardano - Lavena P.Tresa 63-51 - Buona la prima..(ma che fatica!!)

Prima partita e prima vittoria! Il Cardano di inizio stagione affronta e sconfigge solo nell'ultimo quarto un Ponte Tresa rimaneggiato e arrivato giusto in tempo per il fischio di inizio. Cardano parte subito forte con un buon parziale ma accusa la crescita degli avversari che riprendono in mano la gara compiendo anche il sorpasso nel 3° quarto (che termina in parità). Cardano nell'ultimo quarto riprende la testa del match, diventato nel frattempo molto nervoso, e riesce a chiudere sul +12 finale..
Buon inizio per la vittoria, ma la strada da fare per trovare il giusto assetto di gioco e esprimere i veri valori sul campo è ancora molto lunga...


Cuoricino Cardano: Cocco S. 14, Canavesi M. 4, Moretti M. 4, Caramia O. 0, Malacrida R. 12, Devidè L. 9, Fabris F. 4, Macchi A. 2, Palladini J. 4, Taricco S. 10.

2 commenti:

  1. Alti e bassi ma l'importante era vincere!
    Waiting for Zenna, Vadic & The Captain, questo cardano è "stellare". Nessuno conosce ancora la nostra forza (e forse neppure noi!!!), quindi "effetto sorpresa" da sfruttare con tutti gli avversari. Poi abbiamo un Malacrida pazzesco..riuscito ad "oscurare" in parte anche il mio esordio..eheheh, scherzo!
    Bravi tutti, alla prossima

    RispondiElimina
  2. dove può arrivare questo cardano vincendo anche in 9 [canavesi non pervenuto] e contro i "fabbri"?!?

    RispondiElimina